Chivu ha il nuovo difensore: arriva il sostituto di Acerbi

Saranno ore intense in casa Inter per pensare subito ai nuovi innesti di qualità. Spunta il profilo nuovo per sostituire al meglio Acerbi

La dirigenza nerazzurra non vede l’ora di mettere a segno nuovi colpi in vista del futuro. Ecco la giusta occasione in vista della prossima stagione: spunta il profilo suggestivo per continuare a sognare in grande.

Jan Ziółkowski in azione
Chivu ha il nuovo difensore: arriva il sostituto di Acerbi -Ansa – acsavoia1908.it

 

Le big italiane sono al lavoro per rinforzare subito le rispettive rose a partire da gennaio. Un nuovo innesto in difesa in casa Inter per programmare subito l’immediato futuro: ecco la nuova occasione di calciomercato in vista della seconda parte di stagione. Una mossa strategica per trovare in tempi brevi il sostituto di Acerbi che dovrebbe dire addio al termine della stagione. Ci sarà una nuova rivoluzione in vista del 2026: spunta il profilo a sorpresa per ringiovanire la retroguardia nerazzurra.

Inter, nuovo affare dalla Serie A: l’intreccio in difesa

Scopriamo la mossa decisiva in ottica futura per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Da gennaio in poi il presidente nerazzurro Beppe Marotta proverà il nuovo colpaccio in difesa.

Ziółkowski riscaldamento
Nuova occasione in difesa per l’Inter: affare in Serie A -Ansa – acsavoia1908.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, l’Inter ha messo gli occhi sul giovane difensore centrale della Roma Jan Ziółkowski. Il polacco è considerato una delle stelle nascenti della Serie A e ha fatto il suo esordio in questa stagione con Gian Piero Gasperini. Il classe 2005 non vede l’ora di farsi conoscere anche a livello internazionale: saranno ore intense per continuare a sognare in grande con Cristian Chivu che è riuscito a trovare la quadratura del cerchio.

Ormai ci siamo per programmare la prossima campagna acquisti partendo da lontano. Ecco la giusta occasione dalla Roma dopo l’expoit in maglia giallorossa: il momento giusto per avere la meglio sulle dirette concorrenti.

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per ambire a grandi palcoscenici. Il difensore polacco, classe 2005, non vede l’ora di calcare palcoscenici importanti in ottica futura. L’Inter ha una lunga lista di obiettivi per puntellare la rosa nerazzurra del futuro: scopriamo da vicino le prossime mosse di calciomercato del presidente nerazzurro Beppe Marotta. Un nuovo momento strategico per continuare a programmare la prossima campagna acquisti in casa Inter. Un profilo interessante per la prossima stagione: ormai ci siamo per la nuova destinazione in Serie A per il difensore polacco.

Gestione cookie