Calciomercato: è fatta, arrivano a gennaio due ex Napoli

In sede di calciomercato arrivano notizie a dir poco importanti e significative. A quanto pare, infatti, due ex Napoli possono firmare a gennaio e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Come è noto, con il passare dei giorni e delle settimane si avvicina sempre di più, in maniera inesorabile, il calciomercato invernale e, da questo punto di vista, le voci si inseguono in maniera sempre più insistente. In tal senso, gli sviluppi in questo mondo sono praticamente all’ordine del giorno e ci sono delle novità non di poco conto dal momento che c’è un club di Serie A che sta lavorando in maniera importante per un doppio colpo che può cambiare in maniera importante e radicale la faccia della squadra ed anche la dimensione del progetto in sé.

Napoli
In Serie A stanno per firmare con un nuovo club due ex Napoli: le ultime (Acsavoia1908.it) – foto da Lapresse

Su questo fronte, a quanto pare la società in questione sta lavorando in maniera importante per regalare al proprio allenatore ben due ex Napoli, che rappresentano delle occasioni, allo stato attuale delle cose, da cogliere al volo. Dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista visto che interessano i tifosi azzurri e non solo. Ecco come stanno le cose a riguardo.

Due ex Napoli a gennaio: un club di Serie A fa sul serio, le ultime

E’ noto, da questo punto di vista, che la Lazio da diverso tempo sta lavorando per assicurarsi le prestazioni di Lorenzo Insigne. Il talento di Frattamaggiore, allo stato attuale delle cose, è svincolato e può essere una soluzione ideale per Maurizio Sarri. Come raccontato dal Messaggero, il tecnico toscano vorrebbe un esterno giovane e di grande qualità, ma viste le criticità economiche dei capitolini sarebbe ben felice di riabbracciare il suo capitano. Che, però, potrebbe non essere l’unico ex Napoli che tornerebbe a lavorare con Sarri.

Insigne in azione
Due ex Napoli a gennaio: un club di Serie A fa sul serio, le ultime (Acsavoia1908.it) – foto da Lapresse

A quanto si legge sul medesimo quotidiano, a gennaio andranno via probabilmente Dele-Bashiru e Belahyane dal momento che non rientrano più nei piani di Maurizio Sarri, che per il suo centrocampo sta cullando il sogno Piotr Zielinski. Il grande tema qui è l’ingaggio, fuori dai parametri della Lazio, ma la volontà del calciatore può fare la differenza, come si suole dire. Insomma, due ex Napoli potrebbero risolvere una buona parte dei problemi di questa squadra che, però, piano piano sta prendendo forma, come si suole dire.

Gestione cookie