Tutto può cambiare in vista della prossima sessione di calciomercato. Spunta l’ok di Conte per un nuovo affare in casa Inter: la verità
Saranno ore intense per arrivare così alla nuova mossa strategica. L’Inter vuole sognare in grande, ma il Napoli non vuole stare ad aspettare in ottica futura. Spunta la nuova decisione a sorpresa in casa nerazzurra: ecco la verità.

Non finiscono i colpi di scena in casa Inter. Antonio Conte è stato subito protagonista contro la sua ex squadra: una vittoria importante per il Napoli che ora potrebbero andare in soccorso proprio da Chivu. Una nuova mossa strategica per sognare in grande in vista della seconda parte di stagione: tutto può cambiare a partire da gennaio. Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: un intreccio suggestivo tra Conte e Chivu dopo le polemiche dell’ultim’ora.
Calciomercato, nuova chance in casa Inter: Conte dice sì

Davide Frattesi potrebbe essere il nuovo rinforzo in casa Napoli con Antonio Conte che apprezza da sempre il centrocampista dell’Inter. Neanche con Chivu il romano è riuscito a trovare tanto spazio ad inizio stagione: a gennaio è pronto il suo addio per ritrovare la forma dei tempi migliori. Nel corso degli ultimi mesi ha perso anche la titolarità con la Nazionale italiana con il Ct Gattuso.
Una nuova occasione di mercato per ritrovare la tranquillità dei tempi migliori. Conte è pronto così ad accogliere un nuovo centrocampista: da valutare anche le condizioni di Kevin de Bruyne uscito anzitempo per un problema muscolare dopo il rigore trasformato contro l’Inter.
Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici: Frattesi merita più spazio per una nuova occasione da urlo. Un nuovo intreccio proprio con l’Inter dopo la super vittoria nello scontro diretto contro i nerazzurri al Maradona.





