Il Milan sta lavorando per un nuovo innesto in attacco da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri in vista della sessione di gennaio. Ed in tal senso, il nuovo attaccante può arrivare direttamente dal Tottenham ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Per i rossoneri questa stagione sta regalando grandi soddisfazioni, dal momento che la squadra ha superato i problemi che hanno caratterizzato la passata stagione. Il lavoro di Massimiliano Allegri è stato straordinario e la vittoria di ieri contro la Roma ha permesso alla compagine in questione di portarsi ad un solo punto dal Napoli capolista. Da questo punto di vista, sognare è possibile ed è facile immaginare che la strada sia tracciata per la conquista almeno di un posto in Champions League.

In tal senso, però, al netto di tutto emerge in maniera netta e schiacciante il fatto che il vero problema del Milan riguarda l’assenza di un bomber. In tal senso, la sessione di gennaio deve essere sfruttata visto che non ci sono particolari motivi per non sognare in grande. Il nuovo bomber per Massimiliano Allegri a sorpresa può arrivare direttamente dal Tottenham e c’è una importante svolta da registrare da questo punto di vista. Andiamo a vedere tutti i dettagli che ci sono da conoscere da questo punto di vista.
Milan, colpo dal Tottenham ed affare a sorpresa: le ultime notizie
Come è noto, Santiago Gimenez sta faticando troppo a trovare la via della rete al punto che è ancora a secco. In tal senso, Leao e Pulisic si sono dovuti reinventare goleador con alterne fortune. Serve, però, un punto di riferimento. In tal senso, un nome che può diventare di attualità per il Milan è senza ombra di dubbio quello di Richarlison, brasiliano attualmente in forza al Tottenham, di cui è pressappoco una bandiera, e che però può diventare perfetto per il progetto di Massimiliano Allegri. Ed andiamo a vedere che cosa bisogna sapere da questo punto di vista.

Il giocatore, infatti, come raccontato da Ekrem Konur, a gennaio ha aperto alla possibilità di andare via per misurarsi con una nuova avventura. Classe 1997, Richarlison riesce a mettere insieme esperienza e qualità da vendere. Oltre ad una notevole duttilità, dal momento che può agire tanto da centravanti quanto da seconda punta o da ala sinistra. Insomma, può completare in maniera definitiva l’attacco del Milan, fornendo ad Allegri quella varietà di soluzioni che attualmente manca a questa squadra. Si attendono sviluppi da questo punto di vista, ma attenzione a questa ipotesi Richarlison per l’attacco dei rossoneri.





