L’ex Roma torna in Serie A: affare da 40 milioni

Novità importanti in Serie A per un nuovo intreccio da 40 milioni. Spunta il ritorno in Italia per il brasiliano: la svolta

Conosce già molto bene la Serie A dopo aver militato con le maglie di Roma e Fiorentina, ma ora è pronto a tornare così da protagonista. Servono almeno 40 milioni di euro per il nuovo affare: la novità dell’ultim’ora.

Gerson esultanza
L’ex Roma torna in Serie A: affare da 40 milioni – Ansa – acsavoia1908.it

 

Nuova occasione in Serie A per rinforzare il centrocampo delle big italiane. Ormai protagonista in Russia con la maglia dello Zenit, è voglioso di una nuova avventura europea. Tante big sono sulle sue tracce come svelato dall’esperto di calciomercato Ekrem Konur. Spunta così l’intreccio decisivo per rivederlo all’opera proprio nel campionato italiano: ecco la novità. Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione visto che a gennaio difficilmente si muoverà. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio sul suo profilo X per svelare così la sua prossima destinazione in vista dei prossimi mesi.

Calciomercato, nuova occasione in Serie A: la svolta

Tutto può cambiare nelle prossime settimane per la mossa a sorpresa in ottica futura. Spunta la destinazione immediata per il talentuoso giocatore brasiliano che conosce molto bene il campionato italiano.

Gerson in azione
Nuova occasione in Serie A: arriva il brasiliano – Ansa – acsavoia1908.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, lo Zenit non vuole cedere Gerson a gennaio e non accetterà offerte inferiori a 40-45 milioni di euro. Nel frattempo però tanti club europei stanno monitorando la situazione del talentuoso giocatore brasiliano che ha accettato il club russo in estate. Gerson non vede l’ora di dire addio allo Zenit per pensare così ad una nuova sistemazione in Serie A: Juventus e Milan sono sempre alla ricerca di valide alternative nella zona centrale di campo.

Una novità assoluta per pensare subito in grande con la svolta dell’affare a sorpresa. Un momento decisivo per continuare il percorso di crescita dopo l’addio al Brasile. Un intreccio decisivo per rinforzare così le rose delle big italiane: la giusta occasione in Serie A dopo aver vestito le maglie di Roma e Fiorentina senza troppo entusiasmo. A distanza di anni è cresciuto anche in maturità: una nuova sfida per lui.

Gestione cookie