Nuova mossa a sorpresa in casa Napoli. Conte ha attaccato la stampa in conferenza, ma nel frattempo il ds Manna pensa al nuovo innesto
Un momento decisivo per innalzare il tasso tecnico della rosa del Napoli. Antonio Conte si è scatenato in conferenza stampa prendendo di mira la stampa dopo le critiche ricevute negli ultimi giorni: ha ribadito come la squadra azzurra sia sempre al primo posto. Il ds Manna è pronto a regalare un nuovo innesto di qualità in difesa: ecco di chi si tratta.

Antonio Conte è tornato protagonista in conferenza stampa dopo il pareggio senza reti contro il Como. L’allenatore del Napoli ha preso di mira i giornalisti che hanno criticato il momento della squadra partenopea: ancora una volta Conte non le ha mandate a dire. Novità importanti in casa Napoli che continua a pensare al fronte calciomercato per allestire una rosa sempre più competitiva. Spunta una nuova mossa a sorpresa per anticipare anche l’Inter: ormai ci siamo per scoprire tutta la verità.
Napoli, l’occasione in difesa: la svolta per l’affare
Gennaio è sempre più vicino per programmare così da vicino la prossima campagna acquisti. Il Napoli sogna in grande per tornare a conquistare lo Scudetto con Antonio Conte, ma la concorrenza è più feroce che mai. Scopriamo la nuova mossa a sorpresa per rinforzare la retroguardia azzurra.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, Oumar Solet è finito nel mirino del Napoli: in pole c’è sempre l’Inter che vorrebbe rinforzare il reparto difensivo di Chivu. La dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva per ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per la svolta per il difensore francese. Il ds Manna continua a monitorare attentamente i migliori calciatori della Serie A per preparare l’assalto vincente: l’asse con Udine è sempre stato caldo per il presidente De Laurentiis.
Una grande occasione in Serie A per il difensore francese che è cresciuto notevolmente negli ultimi mesi. Una mossa strategica per conoscere così il suo futuro: Solet non vede l’ora di sbarcare in una big italiana con Napoli ed Inter in pole per il nuovo acquisto. Il presidente De Laurentiis non vuole tirarsi indietro per la nuova lotta Scudetto: urgono rinforzi già a gennaio dopo i tanti infortuni rimediati fino a questo momento della stagione. Conte sarà subito accontentato con nuovi innesti di qualità.





