Rodrygo+in+Serie+A%3A+lo+manda+Ancelotti%2C+scambio+a+gennaio
acsavoia1908it
/rodrygo-in-serie-a-lo-manda-ancelotti-scambio-a-gennaio-497/amp/
Calcio

Rodrygo in Serie A: lo manda Ancelotti, scambio a gennaio

Il brasiliano vuole giocare il Mondiale da protagonista e per farlo potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio. Attenzione alla possibilità di uno scambio.

Il Real Madrid sta cambiando molto con l’arrivo di Xabi Alonso ed uno dei giocatori destinati a lasciare i Blancos nel giro di qualche mese è Rodrygo. Il brasiliano sta facendo davvero molta fatica a trovare spazio e, come evidenziato da fichajes.net, la convocazione al Mondiale è davvero a rischio. Ancelotti nelle prossime settimane potrebbe chiedere allo stesso giocatore di cambiare squadra per giocare con continuità e attenzione all’approdo in Serie A.

Rodrygo in Serie A: lo manda Ancelotti, scambio a gennaio (Ansa) – acsavoia1908.it

La Premier ad oggi ha un vantaggio importante per questioni economiche, ma una chiamata dalla Serie A potrebbe portare Rodrygo a valutare un suo approdo nel nostro campionato nel corso del prossimo calciomercato. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi da valutare e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle settimane che verranno.

Calciomercato: Rodrygo in Serie A, chi lo potrebbe prendere

Il futuro di Rodrygo sarà lontano dal Real Madrid. Il brasiliano sta trovando davvero poco spazio e il giocatore è pronto a valutare una sua cessione per consentire di avere maggiore continuità e guadagnarsi una convocazione al Mondiale. Ancelotti ha dimostrato di non guardare esclusivamente al nome, ma anche al minutaggio.

E il nome di Rodrygo potrebbe essere molto utile alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di calciatori di qualità e il brasiliano è un profilo da tempo sulla lista della Vecchia Signora. E il Real Madrid potrebbe sfruttare la situazione per sondare il terreno per uno fra Vlahovic o Yildiz. Uno scambio che ad oggi è soprattutto una suggestione visto che non ci sono contatti diretti fra le parti e bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per capire come si evolverà.

Calciomercato: Rodrygo in Serie A, chi lo potrebbe prendere (Ansa) – acsavoia1908.it

La pista Rodrygo, comunque, non è assolutamente da escludere per la Juventus. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. Il Real Madrid è pronto a ragionare sulla cessione del brasiliano durante il calciomercato invernale e solo a gennaio capiremo meglio.

Mercato: Rodrygo resta una possibilità per la Juventus

In questo momento non c’è una trattativa concreta fra la Juventus e il Real Madrid per Rodrygo. Il calciatore brasiliano, però, sembra essere pronto a chiedere la cessione per avere un minutaggio maggiore e riuscire anche a conquistare la convocazione per il prossimo Mondiale.

Mercato: Rodrygo resta una possibilità per la Juventus (Ansa) – acsavoia1908.it

Ad oggi non si hanno certezze di quello che succederà. La pista Rodrygo per la Juventus è da tenere in considerazione anche se non affatto semplice da raggiungere.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Recent Posts

Napoli, addio deciso a Conte: nome nuovo per il successore

Per il dopo Conte il Napoli deve iniziare seriamente a fare delle riflessioni a riguardo…

2 mesi ago

De Zerbi torna in Serie A: chiaro indizio e colpo di scena

Roberto De Zerbi, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in Serie A e la…

2 mesi ago

Stankovic esonerato, è ufficiale: torna subito in Serie A

Dejan Stankovic è stato esonerato, ma potrebbe trovare ben presto un nuovo incarico in Serie…

2 mesi ago

Guardiola in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra

Il tecnico spagnolo potrebbe a sorpresa lasciare il Manchester City per iniziare una nuova esperienza.…

2 mesi ago

Napoli, colpo prenotato per gennaio: affare low costa dal Chelsea

Il Napoli in vista della sessione di gennaio può intervenire per un colpo che può…

2 mesi ago

Napoli, emergenza per Conte: primo innesto a gennaio dalla Grecia

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione di profonda difficoltà e di emergenza…

2 mesi ago