Il brasiliano vuole giocare il Mondiale da protagonista e per farlo potrebbe lasciare il Real Madrid a gennaio. Attenzione alla possibilità di uno scambio.
Il Real Madrid sta cambiando molto con l’arrivo di Xabi Alonso ed uno dei giocatori destinati a lasciare i Blancos nel giro di qualche mese è Rodrygo. Il brasiliano sta facendo davvero molta fatica a trovare spazio e, come evidenziato da fichajes.net, la convocazione al Mondiale è davvero a rischio. Ancelotti nelle prossime settimane potrebbe chiedere allo stesso giocatore di cambiare squadra per giocare con continuità e attenzione all’approdo in Serie A.
La Premier ad oggi ha un vantaggio importante per questioni economiche, ma una chiamata dalla Serie A potrebbe portare Rodrygo a valutare un suo approdo nel nostro campionato nel corso del prossimo calciomercato. Per il momento si tratta principalmente di una ipotesi da valutare e vedremo come si evolverà la situazione nel corso delle settimane che verranno.
Il futuro di Rodrygo sarà lontano dal Real Madrid. Il brasiliano sta trovando davvero poco spazio e il giocatore è pronto a valutare una sua cessione per consentire di avere maggiore continuità e guadagnarsi una convocazione al Mondiale. Ancelotti ha dimostrato di non guardare esclusivamente al nome, ma anche al minutaggio.
E il nome di Rodrygo potrebbe essere molto utile alla Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di calciatori di qualità e il brasiliano è un profilo da tempo sulla lista della Vecchia Signora. E il Real Madrid potrebbe sfruttare la situazione per sondare il terreno per uno fra Vlahovic o Yildiz. Uno scambio che ad oggi è soprattutto una suggestione visto che non ci sono contatti diretti fra le parti e bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per capire come si evolverà.
La pista Rodrygo, comunque, non è assolutamente da escludere per la Juventus. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si evolverà la situazione. Il Real Madrid è pronto a ragionare sulla cessione del brasiliano durante il calciomercato invernale e solo a gennaio capiremo meglio.
In questo momento non c’è una trattativa concreta fra la Juventus e il Real Madrid per Rodrygo. Il calciatore brasiliano, però, sembra essere pronto a chiedere la cessione per avere un minutaggio maggiore e riuscire anche a conquistare la convocazione per il prossimo Mondiale.
Ad oggi non si hanno certezze di quello che succederà. La pista Rodrygo per la Juventus è da tenere in considerazione anche se non affatto semplice da raggiungere.
Un'altra grande scoperta del direttore Sean Sogliano, che è riuscito a portare in Italia un…
La quarta panchina consecutiva di Sam Beukema con il Napoli apre un caso che non…
La Juve può cambiare volto grazie alla nuova posizione di Teun Koopmeiners: Spalletti si muove…
Novità importanti in Serie A per un nuovo intreccio da 40 milioni. Spunta il ritorno…
L’Inter a gennaio sta lavorando per regalare a Cristian Chivu il fantasista di cui ha…
Christian Pulisic è un calciatore molto importante per il Milan, ma scatta l'allarme per il…