Raspadori sta facendo fatica con l’Atletico Madrid e per lui si potrebbero aprire le porte della Serie A già nel prossimo calciomercato.
L’avventura all’Atletico Madrid non sta andando nel migliore dei modi per Raspadori. Il giocatore italiano, nonostante sempre ottime prestazioni quando è stato chiamato in causa, sta trovando poco spazio e questo potrebbe portare a ragionare su un suo addio nel corso del prossimo calciomercato invernale e magari un ritorno in Italia. È consapevole anche il calciatore che senza continuità la convocazione al prossimo Mondiale è a forte rischio.
Per questo motivo l’ipotesi di un ritorno in Serie A per Raspadori non è da escludere a sorpresa nel prossimo calciomercato. La strada è ancora lunga e quindi non sono escluse delle sorprese magari con una svolta per la permanenza del giocatore all’Atletico Madrid. Ma ora un club italiano potrebbe decidere di puntare su di lui per completare il reparto offensivo.
L’ipotesi di un ritorno in Italia già durante il calciomercato invernale non è da escludere a priori. Sappiamo come il giocatore vuole continuità per guadagnarsi una eventuale convocazione al prossimo Mondiale e, quindi, le prossime settimane si preannunciano fondamentali per avere un quadro più chiaro e capire cosa potrà succedere fino a gennaio.
In caso di una apertura ad una cessione, attenzione alla pista Juventus per Raspadori. L’ex Napoli è un vecchio obiettivo di calciomercato dei bianconeri e l’arrivo di Spalletti potrebbe portare Comolli a fare sul serio per l’attaccante. Naturalmente ad oggi siamo nel campo delle ipotesi per diversi motivi partendo dal fatto che la Vecchia Signora non sta assolutamente pensando a gennaio, ma serve un cambio di passo fondamentale in campionato.
Solamente in vista dell’apertura del calciomercato invernale si inizierà a ragionare sulla possibilità di rinforzare la rosa e il nome di Raspadori è da tenere in considerazione per la Juventus. La presenza di Spalletti è fondamentale per la chiusura di questo affare e vedremo cosa succederà in futuro.
Raspadori resta una idea di calciomercato per la Juventus. L’arrivo di Spalletti potrebbe spingere l’attaccante ad accettare la destinazione bianconera per cercare di avere maggiore continuità e guadagnarsi la convocazione per il prossimo Mondiale con la nazionale.
Naturalmente per il momento siamo nel campo delle ipotesi e la pista Raspadori–Juventus è da tenere in considerazione per il calciomercato invernale.
Il brasiliano vuole giocare il Mondiale da protagonista e per farlo potrebbe lasciare il Real…
Un'altra grande scoperta del direttore Sean Sogliano, che è riuscito a portare in Italia un…
La quarta panchina consecutiva di Sam Beukema con il Napoli apre un caso che non…
La Juve può cambiare volto grazie alla nuova posizione di Teun Koopmeiners: Spalletti si muove…
Novità importanti in Serie A per un nuovo intreccio da 40 milioni. Spunta il ritorno…
L’Inter a gennaio sta lavorando per regalare a Cristian Chivu il fantasista di cui ha…