Il Napoli in vista di gennaio a quanto pare si sta muovendo per un nuovo attaccante da consegnare nelle mani di Antonio Conte. In tal senso, il profilo in questione arriva direttamente dal Brasile e possono essere sufficienti 20 milioni di euro per beffare la Roma.
Gli azzurri come è noto stanno lavorando con grande attenzione sicuramente pensando al presente, nella assoluta consapevolezza che il lavoro svolto da Antonio Conte è prezioso e da tutelare. Allo stesso tempo, però, un club ambizioso non può non pensare anche al futuro, dal momento che da lì passano i successi in fondo. In tal senso, il reparto avanzato merita sicuramente un discorso approfondito e vanno fatte in maniera fisiologica delle valutazioni da questo punto di vista proprio per la sostenibilità di tutto il progetto in questione.
Il punto fermo in termini di riferimento offensivo è senza ombra di dubbio Rasmus Hojlund. Un investimento importante da parte del Napoli, che però ha pagato sin da subito. Lukaku invece deve fare i conti con una età che avanza e che lo rende sacrificabile in prospettiva futura. Mentre Lucca è stato fin qui la grande delusione di questo avvio di stagione. In tal senso, ci sono degli sviluppi da registrare, dal momento che a quanto pare il Napoli si sta muovendo per un attaccante che arriva direttamente dal Brasile. Piace alla Roma, che rischia però adesso seriamente la beffa.
Giovanni Manna è sempre molto attento alle esigenze della sua squadra e prova sempre a muoversi sotto traccia e con anticipo. In tal senso, ci sono degli sviluppi non di poco conto. Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, il Napoli si sta muovendo con vivo interesse sulle tracce di Vitor Roque, talento brasiliano purissimo con un passato al Barcellona e di proprietà del Palmeiras, con cui sta dimostrando di avere delle doti fuori dal comune. Anche in termini realizzativi.
Il Barça lo aveva pagato 30 milioni all’Athletico Paranaense, ma in Spagna ha fatto fatica ad esprimersi. Anche per il poco spazio avuto. AL Palmeiras è tornato a brillare ed in questa annata ha già messo a segno 17 gol. Il Napoli sta seguendo con vivo interesse il profilo di Vitor Roque e, per di più, non è la prima volta che viene accostato a questo calciatore. E’ una punta centrale di piede destro, ma all’occorrenza può agire anche da ala destra o sinistra grazie alla sua velocità ed alla sua intelligenza tattica.
Il brasiliano vuole giocare il Mondiale da protagonista e per farlo potrebbe lasciare il Real…
Un'altra grande scoperta del direttore Sean Sogliano, che è riuscito a portare in Italia un…
La quarta panchina consecutiva di Sam Beukema con il Napoli apre un caso che non…
La Juve può cambiare volto grazie alla nuova posizione di Teun Koopmeiners: Spalletti si muove…
Novità importanti in Serie A per un nuovo intreccio da 40 milioni. Spunta il ritorno…
L’Inter a gennaio sta lavorando per regalare a Cristian Chivu il fantasista di cui ha…