Napoli%2C+colpo+dall%E2%80%99Eintracht%3A+lo+porta+Hojlund+a+gennaio
acsavoia1908it
/napoli-colpo-dalleintracht-lo-porta-hojlund-a-gennaio-523/amp/
Calcio

Napoli, colpo dall’Eintracht: lo porta Hojlund a gennaio

Il Napoli guarda con interesse in casa Eintracht Francoforte dal momento che c’è un profilo che, dopo averlo ammirato in Champions League, può tornare estremamente utile a Conte. Ed un profilo decisivo in questa operazione potrebbe essere in maniera importante Rasmus Hojlund.

Per gli azzurri ci sono tanti dubbi all’orizzonte a proposito del fatto che questa squadra continua ad alternare prestazioni entusiasmanti ad altre che, invece, fanno sorgere perplessità. Come accaduto contro il Como ed ancor di più contro l’Eintracht Francoforte ieri in Champions League. Con la situazione nella fase campionato che si sta facendo realmente complicata per la compagine allenata da Antonio Conte. Da questo punto di vista, anche gli infortuni hanno contribuito a rendere evidente che ci sono dei problemi strutturali che vanno risolti nella sessione di gennaio.

Napoli, il nuovo innesto a gennaio lo porta Hojlund: affare con l’Eintracht (Acsavoia1908.it) – foto da Ansa

Da questo punto di vista ci sono degli aggiornamenti non di poco conto. Il Napoli, infatti, nella sessione invernale può seriamente puntare gli occhi in casa Eintracht Francoforte per un calciatore ammirato nella serata di ieri e che può essere un profilo molto interessante. In tal senso, in questa operazione può ricoprire un ruolo decisivo proprio Rasmus Hojlund, che nel frattempo sta lavorando per trovare la quadra anche dal punto di vista atletico e riprendersi dopo il recente infortunio. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Napoli, nuovo innesto dall’Eintracht a gennaio: Hojlund sponsor dell’affare

Gli azzurri sono palesemente alla prova con delle difficoltà legate anche ai tanti impegni tra Serie A e UEFA Champions League. In tal senso, uno dei problemi emersi in questa stagione è sicuramente l’assenza di una valida alternativa a Giovanni Di Lorenzo. Il capitano le ha giocate tutte e si è macchiato di diversi errori. Sintomo, probabilmente, di una stanchezza che non riesce a superare dal momento che non si ferma mai. Un profilo che ha brillato particolarmente nell’Eintracht Francoforte nella partita contro il Napoli è quello di Kristensen, che è un nome che può tornare di grande attualità per i partenopei.

Napoli, nuovo innesto dall’Eintracht a gennaio: Hojlund sponsor dell’affare (Acsavoia1908.it) – foto da Ansa

Classe 1997, si tratta di un giocatore che è il classico terzino destra a tutta fascia. Grazie alle sue grandi doti atletiche, si sa rendere prezioso anche in fase di spinta. L’anno scorso con la maglia dell’Eintracht ha trovato 6 gol mentre quest’anno è già a quota 2. Nella stagione 2023/2024 Kristensen ha giocato anche con la maglia della Roma, prima di trasferirsi in Germania per 6 milioni dopo che i giallorossi non lo hanno riscattato. Al momento siamo nell’ambito delle ipotesi, ma attenzione a questo nome per la fascia destra del Napoli.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Esonero Juric: l’Atalanta ha già deciso come sostituirlo

Momento difficile per l'Atalanta con Juric sempre più a rischio. Ecco le ultimissime riguardo il…

2 ore ago

Il Real vende Vinicius e compra dalla Serie A: le cifre monstre

Il Real Madrid si prepara a quello che è il ribaltone con Xabi Alonso per…

4 ore ago

Ribaltone Flick: addio Barcellona, firma con una big italiana

Nonostante le smentite da parte del presidente dei blaugrana, l'ipotesi di un addio al termine…

5 ore ago

Allarme Napoli, non segna da un anno: altro acquisto da 30 milioni

Il Napoli torna a muoversi sul calciomercato: flop in attacco, pronto un altro acquisto da…

9 ore ago

Conte ha scelto il nuovo rinforzo: arriva da Francoforte

Gennaio è sempre più vicino per nuovi innesti di qualità in casa Napoli. Spunta il…

14 ore ago

Rodrygo in Serie A: lo manda Ancelotti, scambio a gennaio

Il brasiliano vuole giocare il Mondiale da protagonista e per farlo potrebbe lasciare il Real…

1 giorno ago