Milan%2C+Tare+chiude+per+il+nuovo+attaccante%3A+arriva+dalla+Spagna
acsavoia1908it
/milan-tare-chiude-per-il-nuovo-attaccante-arriva-dalla-spagna-106/amp/
Calcio

Milan, Tare chiude per il nuovo attaccante: arriva dalla Spagna

Il Milan continua a sognare in grande anche per quanto riguarda i prossimi colpi. Spunta l’affare dalla Liga per anticipare le big europee

La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per arrivare subito a profili di caratura internazionali pronti a sbarcare a Milano. Scopriamo l’ultimo dettaglio a sorpresa: vuole andare via dalla Spagna, non è più contento in Liga.

Milan, Tare chiude per il nuovo attaccante: arriva dalla Spagna – Lapresse – acsavoia1908.it

 

Novità interessanti in casa Milan per una nuova occasione di mercato. Il ds Tare è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri per continuare il percorso di crescita. Saranno mesi intensi per programmare la prossima campagna acquisti: ecco la nuova svolta per il talentuoso giocatore proveniente dalla Liga. Una nuova mossa strategica per convincerlo subito a sposare il progetto rossonero in vista della seconda parte di stagione: ormai ci siamo per l’affare a titolo definitivo per cogliere di sorpresa le altre big europee.

Milan, nuova occasione dalla Spagna: farà subito le valigie

Nuova occasione in casa Milan: l’affare dalla Spagna – Lapresse – acsavoia1908.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’ala giapponese della Real Sociedad Takefusa Kubo sta attraversando uno dei momenti più difficili dal suo arrivo in Spagna. Ha rinnovato il suo contratto fino al 2029, ma il progetto del club della Liga non è così ambizioso come pensava inizialmente. Ora è pronto per il suo addio immediato in vista della prossima stagione: il giapponese è stato già accostato alle big italiane.

Il Milan potrebbe pensare a lui per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Tutto può cambiare subito in casa rossonera per arrivare così al talento giapponese pronto a fare le valigie. Al momento si tratta soltanto di una suggestione di mercato per dare un’altra freccia nell’arco dell’allenatore livornese. L’entourage sta così monitorando attentamente il fronte calciomercato per una nuova occasione da urlo.

Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici: ecco l’intreccio in Serie A per arrivare alla fumata bianca tanto desiderata per ammirare dal vivo Kubo. Il Milan ha intenzione di provarci ancora dopo aver chiesto informazioni in passato: ormai ci siamo per la nuova svolta a partire dalla prossima campagna acquisti in casa rossonera. Un nuovo indizio di calciomercato interessante per provare così ad anticipare la folta concorrenza sulle tracce dell’ala giapponese. Il ds Tare cercherà così di regalare nuovi profili a Max Allegri per continuare il percorso di crescita iniziato da diverse settimane.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Napoli, addio deciso a Conte: nome nuovo per il successore

Per il dopo Conte il Napoli deve iniziare seriamente a fare delle riflessioni a riguardo…

3 settimane ago

De Zerbi torna in Serie A: chiaro indizio e colpo di scena

Roberto De Zerbi, in maniera inattesa, può seriamente far ritorno in Serie A e la…

3 settimane ago

Stankovic esonerato, è ufficiale: torna subito in Serie A

Dejan Stankovic è stato esonerato, ma potrebbe trovare ben presto un nuovo incarico in Serie…

3 settimane ago

Guardiola in Serie A: l’annuncio dall’Inghilterra

Il tecnico spagnolo potrebbe a sorpresa lasciare il Manchester City per iniziare una nuova esperienza.…

4 settimane ago

Napoli, colpo prenotato per gennaio: affare low costa dal Chelsea

Il Napoli in vista della sessione di gennaio può intervenire per un colpo che può…

4 settimane ago

Napoli, emergenza per Conte: primo innesto a gennaio dalla Grecia

Il Napoli sta facendo i conti con una situazione di profonda difficoltà e di emergenza…

4 settimane ago