Il Milan continua a sognare in grande anche per quanto riguarda i prossimi colpi. Spunta l’affare dalla Liga per anticipare le big europee
La dirigenza rossonera è sempre molto attiva per arrivare subito a profili di caratura internazionali pronti a sbarcare a Milano. Scopriamo l’ultimo dettaglio a sorpresa: vuole andare via dalla Spagna, non è più contento in Liga.
Novità interessanti in casa Milan per una nuova occasione di mercato. Il ds Tare è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Max Allegri per continuare il percorso di crescita. Saranno mesi intensi per programmare la prossima campagna acquisti: ecco la nuova svolta per il talentuoso giocatore proveniente dalla Liga. Una nuova mossa strategica per convincerlo subito a sposare il progetto rossonero in vista della seconda parte di stagione: ormai ci siamo per l’affare a titolo definitivo per cogliere di sorpresa le altre big europee.
Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, l’ala giapponese della Real Sociedad Takefusa Kubo sta attraversando uno dei momenti più difficili dal suo arrivo in Spagna. Ha rinnovato il suo contratto fino al 2029, ma il progetto del club della Liga non è così ambizioso come pensava inizialmente. Ora è pronto per il suo addio immediato in vista della prossima stagione: il giapponese è stato già accostato alle big italiane.
Il Milan potrebbe pensare a lui per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Tutto può cambiare subito in casa rossonera per arrivare così al talento giapponese pronto a fare le valigie. Al momento si tratta soltanto di una suggestione di mercato per dare un’altra freccia nell’arco dell’allenatore livornese. L’entourage sta così monitorando attentamente il fronte calciomercato per una nuova occasione da urlo.
Arriva il possibile primo colpo di scena in Italia con un clamoroso annuncio che riguarda…
Anche contro il Como prestazione non proprio eccezionale del canadese. Il serbo, finito nel mirino…
In casa Napoli arrivano notizie che gettano in allarme Antonio Conte e tutto l'ambiente. L'infortunio…
Una nuova occasione dal Belgio per arrivare subito al sostituto di Frattesi. Ecco la decisione…
Anche oggi Lorenzo Lucca ha deluso le aspettative del Napoli e di Conte, offrendo una…
Prima della partenza per la trasferta di campionato la squadra di Serie A è stata…