Milan%2C+nuovo+innesto+dal+Brasile%3A+arriva+l%26%238217%3Buruguaiano
acsavoia1908it
/milan-nuovo-innesto-dal-brasile-arriva-luruguaiano-139/amp/
Calcio

Milan, nuovo innesto dal Brasile: arriva l’uruguaiano

Nuovo intreccio di calciomercato dal Brasile per puntellare la rosa di Max Allegri. Ecco l’intreccio decisivo per l’uruguaiano: l’ultim’ora

Una voglia immensa per ambire a grandi palcoscenici in vista della seconda parte di stagione. Il Milan continua ad essere protagonsita sul fronte calciomercato: spunta il nuovo asse bollente con il campionato brasiliano, ecco di chi si tratta.

Milan, nuovo innesto dal Brasile: arriva l’uruguaiano – Ansa – acsavoia1908.it

 

Continua il pressing sul fronte calciomercato per il nuovo centrocampista. Spunta l’intreccio decisivo in vista della seconda parte di stagione: ecco la svolta dal Brasile per il giocatore uruguaiano che non vede l’ora di cambiare aria. Un intreccio decisivo per continuare a sognare in grande: la mossa strategica per ambire a grandi palcoscenici. Saranno settimane intense per anticipare la folta concorrenza sul giocatore sudamericano: tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca tanto attesa. Un momento importante per programmare subito la prossima campagna acquisti: ecco la chiusura immediata già a partire da gennaio per il Milan.

Milan, nuova occasione per Allegri: svolta per il centrocampista

Nuova occasione dal Brasile per il Milan: subito il centrocampista -Ansa – acsavoia1908.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, due club di Serie A stanno tenendo d’occhio il centrocampista uruguaiano dell’EC Bahia Nicolás Acevedo. Sul tavolo potrebbe essere prevista un’offerta compresa tra 8 e 9 milioni di dollari: così il giocatore 25enne potrebbe presto recarsi in Europa. Il Milan è pronto ad anticipare la folta concorrenza per il giocatore sudamericano che non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità.

I prossimi mesi saranno decisivi per arrivare così alla nuova occasione di calciomercato. Acevedo è voglioso di una nuova sfida europea per arrivare così alla destinazione tanto ambita in Serie A. Un nuovo asse molto caldo con il Brasile con il giocatore uruguaiano che milita così nel campionato brasiliano.

Il calciomercato non dorme mai durante i mesi dell’anno regalando così nuove suggestioni per il futuro. Ecco la nuova idea in vista della prossima campagna acquisti in casa rossonera: un momento decisivo per avere la meglio sulle altre big europee che hanno seguito a lungo il calciatore sudamericano.

Saranno mesi intensi per arrivare così alla fumata bianca tanto desiderata in vista del futuro. Ormai ci siamo per arrivare al centrocampista del Bahia pronto a cambiare subito aria. Le big italiane sono sempre al centro delle trattative di calciomercato provenienti dal Sudamerica: spunta la mossa a sorpresa per avere così la meglio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, novità sull’esonero di Tudor: annuncio in conferenza

Giornata importante per i bianconeri che sono volati a Madrid per la trasferta di Champions…

2 ore ago

Inter, il fantasista arriva a gennaio: 30mln per il giapponese

L'Inter sta lavorando ad un nuovo innesto in avanti in vista della sessione di gennaio…

5 ore ago

Napoli, un regalo dalla Champions: colpo da 45MLN a gennaio

Attraverso la Champions League, un colpo che può alzare ancora di più il livello degli…

6 ore ago

Dalla MLS alla Serie A: firma l’attaccante croato

Novità interessanti dalla MLS per la nuova operazione di mercato in attacco. Le big italiane…

9 ore ago

Napoli: infortunio Hojlund, c’è una brutta notizia

Le condizioni dell'attaccante continuano ad essere al vaglio dei partenopei. La speranza del Napoli è…

14 ore ago

De Laurentiis pensa all’esonero: il sostituto è un amico di Conte

Possibile ribaltone in panchina in Italia con la società che pensa davvero di cambiare allenatore…

1 giorno ago