Massimiliano Allegri sta facendo le fortune dell’Inter: in questo momento è il miglior allenatore della Serie A e spunta un grande retroscena.
L’allenatore toscano è tornato ora in Serie A dopo l’ultima avventura con la Juventus finita malissimo con la dirigenza bianconera e che lo ha tenuto poi femrmo ai box per oltre un anno. La situazione di Allegri si è poi sbloccata pochi mesi fa, con la chiamata del Milan che lo ha convinto a tornare in panchina per ricominciare con un progetto vincente e avvolgente che lo ha subito portato ad accettare.
Allegri è tornato al Milan ma sarebbe potuto diventare l’allenatore dell’Inter subito dopo l’addio di Simone Inzaghi.
Massimiliano Allegri è tornato in Serie A e ha accettato il Milan con grande felicità, per portare in alto di nuovo i rossoneri dopo una stagione estremamente complicata che ha portato al doppio cambio di allenatore e a una posizione in classifica che non ha permesso al club di partecipare alle coppe europee.
Attualmente Allegri comanda la classifica di Serie A con il suo Milan ed è pronto a fare grandi cose ma il suo presente sarebbe potuto essere diverso: sempre a strisce ma di un altro colore.
Allegri poteva allenare l’Inter: il tecnico toscano è stato davvero vicino ai nerazzurri dopo l’addio di Simone Inzaghi ma poi è saltato tutto.
Il presente e il futuro di Allegri si chiama Milan ma si sarebbe potuto chiamare Inter. La situazione del tecnico toscano è stata molto intricata in estate e solo cavilli di tempo e burocratici hanno fatto cambiare i piani.
Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano intervenuto nel podcast “La Trattativa” su Tim Podcast, Allegri sarebbe potuto essere l’allenatore dell’Inter. La trattativa tra il club nerazzurro e l’allenatore toscano era viva e anche alle fasi finali dell’accordo ma poi è saltato tutto.
L’Inter poi si è affidata a Cristian Chivu che ora sta facendo benissimo e può lottare fino alla fine della stagione proprio con Allegri per la vittoria della Serie A.
Allegri ha valutato con attenzione l’offerta dell’Inter che dopo l’addio di Simone Inzaghi ha preso un po’ di tempo per metabolizzare e decidere a chi affidare la panchina. E proprio l’attesa è stata il giudice tra Allegri e l’Inter.
Il troppo tempo ha portato il Milan ad affondare il colpo e a dare anche un ultimatum al mister: prendere o lasciare. E Allegri, legato fortemente al Milan per i suoi trascorsi in rossonero, ha deciso di accettare e di lasciar andare la proposta nerazzurra.
Gennaio è sempre più vicino per nuovi innesti di qualità in casa Napoli. Spunta il…
Il brasiliano vuole giocare il Mondiale da protagonista e per farlo potrebbe lasciare il Real…
Un'altra grande scoperta del direttore Sean Sogliano, che è riuscito a portare in Italia un…
La quarta panchina consecutiva di Sam Beukema con il Napoli apre un caso che non…
La Juve può cambiare volto grazie alla nuova posizione di Teun Koopmeiners: Spalletti si muove…
Novità importanti in Serie A per un nuovo intreccio da 40 milioni. Spunta il ritorno…