La piastra per capelli a vapore;  cos’è, come si usa e le migliori marche

La piastra per capelli a vapore; cos’è, come si usa e le migliori marche

Maggio 10, 2019 Off Di Acsa
  • Bellissima Imetec Magic Straight Brush Pb5 100 Spazzola Elettrica Lisciante Per Capelli, Effetto Liscio Naturale, Setole Rivestite In Ceramica, Fino A 200° C, Nero, ‎16 x 36 x 5 cm; 800 grammi
    Modella e lucida i tuoi capelli in 3 minuti con un gesto semplice e veloce come pettinarsi, rispettandoli e proteggendoli Le 40 setole centrali e la superficie riscaldata della spazzola sono interamente rivestite dal Gloss Ceramic Coating Sistema di Ion Technology attivabile comodamente dal tasto d'accensione della spazzola lisciante La spazzola lisciante raggiunge una temperatura massima di 200° C La superficie riscaldata in formato XL fa si che i capelli aderiscano completamente alla spazzola, per risultati ottimali
  • Ferro Arricciacapelli Automatico, Arricciacapelli Senza Fili Bigodino Portatile, con Cavo USB, Ricaricabile, LCD Display, 6 Temperatura e Timer, Sicuro e Antiscottatura per Salone Domestico
    💗 【Ferro arricciacapelli automatico intelligente】- L'ultimo ferro arricciacapelli wireless, addio al design disordinato del cavo. Con il sistema di arricciatura automatico, può essere riscaldato rapidamente in 1 minuto e arricciato rapidamente con un solo pulsante. Quando i capelli sono troppi o non corretti, ferro arricciacapelli smetterà di funzionare per evitare che i capelli si aggroviglino. Puoi arricciare i capelli ovunque, senza alcuna abilità, e creare istantaneamente bellissimi ricci. 💗【Rivestimento in ceramica e cura multipla dei capelli】- La superficie del ferro arricciacapelli automatico è ricca di nano-argento, rivestimento in ceramica e tormalina. Il rivestimento in nano argento può inibire la crescita dei batteri dei capelli e proteggere la salute dei capelli. Il rivestimento in ceramica rilascia molti ioni negativi e la tormalina può rilasciare ioni negativi e raggi infrarossi lontani. Cura dei capelli multi-protezione, rende i capelli ricci più luminosi e lucenti. 💗【Display LCD e ricarica USB】- Ferro arricciacapelli ha una batteria integrata ad alta capacità da 5000 mAh.Può essere ricaricato tramite USB.Può essere caricato per 3-3.5 ore e funzionare per 45-60 minuti.Il ferro arricciacapelli può riscaldare automaticamente fino a 150-200 gradi.Ci sono 6 impostazioni del timer (8-18 secondi).Visualizza tutte le impostazioni dei parametri sul display LCD.Soddisfa le diverse esigenze dei diversi tipi di capelli, crea facilmente una varietà di ricci perfetti! 💗【Sicurezza e antiscottatura e promemoria intelligente】- Rispetto ai tradizionali ferri arricciacapelli,le nuove pinze per arricciacapelli hanno una doppia camera per arricciacapelli termoisolante che protegge le tue mani dal calore superficiale.Il nostro ferro arricciacapelli ha anche una premurosa funzione di promemoria: la temperatura raggiunge il promemoria, lo spegnimento automatico di 10 minuti senza operazione, il promemoria del completamento dello styling.Fornirti la massima sicurezza! 💗【Design wireless e portatile】- Il ferro arricciacapelli è di piccole dimensioni e il suo design wireless lo rende facile da usare o trasportare nella vita quotidiana. La confezione contiene: ferro arricciacapelli automatico*1, clip*2, pettine*1,cavo dati*1, sacchetto di flanella*1, ferro arricciacapelli è un regalo ideale per la famiglia, gli amici e te stesso.Molto adatto per Natale, compleanni o anniversari. Se hai domande sui nostri prodotti, contattaci tramite Amazon!

Se desiderate avere capelli perfettamente lisci, sani e lucidi, provate l’innovativa piastra per capelli a vapore, che vi consentirà di lisciare la vostra chioma in modo semplice e sicuro.

 

Le piastre per capelli sono un oggetto molto amato e utilizzato ogni giorno, ma a lungo andare tendono a sfibrare il capello. Proprio per questo motivo molti brand hanno messo a punto questa nuova tecnologia che utilizza appunto il vapore.

Dalle classiche piastre liscianti, questa include un serbatoio d’acqua che va riempito ad ogni utilizzo. Quando questa si riscalda utilizzando l’acqua del serbatoio, ecco che si genera il vapore, metodo perfetto per effettuare una stiratura senza aggredire, spezzare o seccare i capelli.

Il risultato ottenuto è un liscio più morbido proprio grazie all’utilizzo del vapore e la messa in piega durerà molto di più: che dire, la combinazione perfetta!

Una volta riempito il serbatoio, si seleziona la temperatura desiderata dopo aver acceso la piastra; il vantaggio è che non sarà necessario adoperare una temperatura alta, preservando in questa maniera la bellezza e salute del capello.

Per ottenere un risultato migliore, potrete preparare i capelli con uno specifico prodotto alla cheratina, una proteina naturale, ottima alleata per una messa in piega con questo tipo di piastra.

Esistono piastre con serbatoio incorporato, serbatoio esterno, spazzole a vapore, arricciacapelli, insomma la scelta non manca.

La differenza maggiore tra una piastra e l’altra è la dimensione del serbatoio d’acqua; ovviamente più sarà grande maggiore acqua potrà contenere, ma sarà anche più pesante e difficile da gestire.

Ormai quasi tutti i marchi hanno adottato questa tecnologia, BaByliss, L’Orèal Pro, Bellissima, Bella Fashion by Beppe D’Elia, Saint Algue, Retrò Upgrade.

Il prezzo ancora elevato è uno dei motivi principali per cui purtroppo questo tipo di piastre non sono così diffuse sul mercato.

Ovviamente elemento da tenere in considerazione prima dell’acquisto è l’utilizzo che si intende fare; se intendo utilizzare la piastra qualche volta all’anno non sarà necessario orientarsi su questo tipo di spesa, mentre se so di utilizzare frequentemente, se non giornalmente una piastra per acconciare la mia chioma non posso fare a meno di acquistare una piastra per capelli a vapore!