Il top del top, il GPS bici Garmin Edge 200

Il top del top, il GPS bici Garmin Edge 200

Ottobre 19, 2020 Off Di Acsa

Se state cercando un buon GPS da regalare o da utilizzare, allora direi che avete trovato l’articolo giusto. Quest’oggi voglio parlarvi di uno dei migliori modelli attualmente disponibili sul mercato, mi riferisco al GPS bici Garmin Edge 200.

Secondo me si tratta di un prodotto che spicca rispetto agli altri per numerosi aspetti, ma soprattutto per l’interessantissimo rapporto qualità-prezzo. Volete saperne di più? Allora continuate a leggere quest’articolo!

Fonte: https://gps-bici.info/

Le funzionalità del GPS bici Garmin Edge 200

In primo luogo dovete sapere che questo prodotto vanta numerose funzionalità interessanti. Infatti non è solamente in grado di rappresentare la posizione in cui ci troviamo, ma è anche in grado di calcolare la distanza percorsa, la velocità media dell’atleta, le calorie bruciate durante l’allenamento…

Inoltre questo GPS possiede un database che vi permetterà di memorizzare le vostre escursioni. Si tratta di una caratteristica interessante se avete voglia di ripetere lo stesso percorso o se volete parlarne con degli amici. Purtroppo questo dispositivo non offre la mappatura integrata durante il percorso – peccato ma visto il prezzo basso non è una grandissima sorpresa.

In secondo luogo vi ricordo che il GPS bici Garmin Edge 200 non dev’essere obbligatoriamente utilizzato su una bicicletta. Infatti è anche comodissimo da mettere in tasca o nello zaino.

Il design e i materiali di fabbricazione

Globalmente il GPS bici Garmin Edge 200 è ben concepito, soprattutto per un prodotto dal prezzo relativamente basso come questo modello. Effettivamente dovete sapere che questo GPS si adatta perfettamente alla vostra bicicletta, non cade molto facilmente. Inoltre i materiali di fabbricazione sono di qualità relativamente buona, in grado di resistere ad eventuali urti (in ogni caso vi consiglio di fare attenzione, mi raccomando ragazzi).

Inoltre le dimensioni di questo modello sono di 4,8 x 2,1 x 6,9 centimetri. Il GPS bici Garmin Edge 200 è disponibile solamente in colore nero e lo schermo è grande tre pollici. Leggete anche: La bici elettrica e il suo uso quotidiano.

Da guardare…

… Sapete che andare in bicicletta vi permetterà anche di perdere un po’ di pancia?