Gli aspirabriciole; cosa sono e a cosa servono?

Gli aspirabriciole; cosa sono e a cosa servono?

Aprile 16, 2019 Off Di Acsa
  • Cosa sono i microbi? Sollevo e scopro. Primissimi perché. Ediz. a colori
  • A che pensi? Ediz. illustrata
  • CA / CC Adattatore Di Alimentazione Universale, PChero 24W Alimentatore Switching Da con 8 Spine CC, Incluso Connettore Micro USB per 3 / 4,5/ 5 / 6 / 7,5 / 9 / 12V Elettronica Domestica - 2000mA Max.
    Ingresso dell'adattatore: AC 100v~240V 0.25A 50 / 60Hz, uscita adattatore: 3V/4,5V/ 5V/6V/7,5V/9V/12V - MAX 2000 mA. Questo adattatore di alimentazione di sostituzione fornisce una gamma di tensioni, punte intercambiabili, PROTEZIONE COMPLETA di sovratensioni / sovraccarico / corto corto / sopra la temperatura. [Caricabatteria universale multifunzionale] La tensione variabile è facile da selezionare, è possibile convertire in tensione diversa con facilità utilizzando il tasto fornito. L'adattatore di alimentazione è dotato di 7 suggerimenti adattatori selezionabili, che possono essere utili per vari apparecchi. [Versione aggiornata] Spine di nuova concezione per rendere il caricabatterie facilmente inserito, un nuovo cavo da 1,5 metri di lunghezza, realizzato in materiale compatto e aggiungere un anello magnetico. BONUS: C'è anche una spina Micro USB in modo che questa voce può anche funzionare come adattatore per trasformare qualsiasi cavo USB in un caricatore, come telefono e fotocamera. [Esattamente quello che stai cercando] Caricabatterie regolabile a prezzi ragionevoli e versatili, dimensioni diverse di uscita e livelli diversi di tensione. Sicuro per funzionare, pratico per impostare la tensione corretta e facile da collegare i connettori dell'adattatore. Supporto di dispositivi 12V 1A 2A. [Adattatore All-in-One] Questo 8 adattatori in 1, che in gran parte può salvare il tuo spazio e questo può sostituire un sacco di caricabatterie. Attenzione: Polarità della spina DC: interno positivo (+), esterno negativo (-), polarità non è reversibile.
  • Ariete 22V Lithium 2723, Scopa Elettrica Cordless e Aspirabriciole con Motore Digitale, Alluminio, Arancio, 200 W, 1 Liter
    Motore digitale con doppia capacità di aspirazione: il motore digitale assicura performance di aspirazione fino a due volte superiori rispetto al motore tradizionale 3 livelli di filtrazione: filtro in metallo, filtro in tessuto e filtro hepa sono i 3 livelli di aspirazione della scopa elettrica che rendono più pulita l'aria di tutta la casa 3 spazzole in dotazione: spazzola motorizzata con rullo morbido e luci al led, spazzola motorizzata con setole e luci al led, spazzola per peli di animali Evita l'intralcio del filo: tieni la scopa elettrica cordless a portata di mano e usala in qualsiasi momento senza l'intralcio del cavo Scopa elettrica 2 in 1: in poche mosse trasformi la scopa elettrica in un aspirabriciole portatile per divani, mensole, interni auto e gradini Slim e leggera: il corpo snello in alluminio rende la scopa elettrica cordless leggera e capace di arrivare facilmente in qualsiasi angolo Kit accessori incluso: accessorio per tessuti, beccuccio per fessure, supporto per aggancio al muro Autonomia 35 minuti: la batteria agli ioni di litio da 2200 mah è perfetta per i cicli di pulizia più lunghi e si ricarica in sole 4 ore

A chi non è capitato di aver bisogno di aspirare delle briciole cadute per terra, la polvere accumulata sotto al divano, i peli lasciati dai nostri amici animali sui sedili della macchina, di rovesciare un vaso con la conseguente fuoriuscita di piccole quantità di terra, o di rompere dei bicchieri e stoviglie per terra? …ecco un vero e proprio aspirapolvere in miniatura che ci viene in aiuto in questi casi.

L’aspirabriciole è un piccolo elettrodomestico, non indispensabile come possono esserlo altri, ma comunque un valido alleato nelle piccole pulizie domestiche.

Spesso utilizzato per pulire la tavola dalle briciole, come suggerisce il nome, è molto utile anche nella pulizia delle automobili, soprattutto se dotati di tubi di prolunga flessibili e bocchette dalle differenti forme.

Ne esistono di vari modelli, addirittura in quelli più elaborati, c’è la possibilità di aspirare perfino i liquidi. Il vantaggio principale se paragonato ad un comune aspirapolvere è che in questo caso ci troviamo davanti ad un oggetto dalle piccole dimensioni che ha quindi il vantaggio di essere maggiormente maneggevole essendo anche senza fili. Viene solitamente utilizzato con una sola mano, proprio per la sua leggerezza (normalmente il peso varia dai 700 g ai 2,5 kg).

Solitamente si limita l’utilizzo degli aspirabriciole a quelle operazioni quotidiane, agevolando piccole pulizie giornaliere, mentre sconsigliate per le pulizie più profonde della casa.

Possono rivelarsi molto utili anche per pulire la casa dalla polvere, ed eliminare i peli dei nostri animali domestici; indicati in particolare per aspirare i peli dal divano, o perché no, rimuovere la polvere dai cassetti che altrimenti risulterebbero difficili da pulire.

Pur essendo un oggetto dalle piccole dimensioni è infatti studiato appositamente per raggiungere gli angoli più difficili da pulire dove invece un normale aspirapolvere potrebbe rivelarsi troppo ingombrante.

Possono o meno essere dotati di sacchetto che va appositamente svuotato una volta pieno (proprio per la sua leggerezza, il recipiente non sarà molto capiente, quindi occorrerà svuotarlo svariate volte).

Ne esistono di ricaricabili o a batteria; la potenza del motore dipende proprio da questa differente qualità. Quelli ricaricabili via cavo offrono una durata molto superiore mentre la durata media della batteria dei secondi si aggira sui 15 minuti circa!

In ogni caso valutate attentamente quale oggetto è più consono al vostro utilizzo e scegliete l’aspirabriciole che più vi si addice.

Scopa elettrica vs Scopa a vapore vs Robot Aspirapolvere