Gli aspirabriciole; cosa sono e a cosa servono?

Gli aspirabriciole; cosa sono e a cosa servono?

Aprile 16, 2019 Off Di Acsa
  • Aspirabriciole non elettrico a rullo spazzola per tappeti tovaglie spazzola briciole Spazzino auto caravan Rosso
    Elimina briciole su tovaglie, tappeti, tappezzeria, piastrelle e qualsiasi pavimento. Ideale in macchina, per tappetini, sedili o nel bagagliaio È puramente meccanico senza energia elettrica o batterie Ideale in una roulotte o camper Elimina briciole sul divano o letto, vetri rotti, peli di animalii residui di tabacco, spille e altro ancora.
  • ORFELD Aspirapolvere Senza Fili, 20000Pa Scopa Elettrica, Super Leggero, Fino a 50 Minuti, con Doppio Motore Digitale per Pulire a Fondo Tutta la Casa, EV679
    🌀 Aspirazione Potente: L'aspirazione ad uragano da 20000Pa raggiunge quasi l'aspirazione di un tradizionale aspirapolvere con sacco. Elimina sporco, detriti, peli di animali domestici e pasticci difficili con estrema facilità senza lasciare sporcizia dietro di sé. 🌀 Autonomia di 50 minuti: La batteria giapponese di alta qualità fornisce 50 minuti di autonomia in modalità standard (10000Pa), assicurando una pulizia completa una tantum di una casa di 2153 piedi quadrati. 🌀 Ultraleggero: Il peso del corpo principale è inferiore a 4 bottiglie di Coca Cola da 330ml, quindi facile da usare per la maggior parte delle fasce d'età. Può essere usato anche da persone con qualche problema alla schiena, ed è estremamente adatto per la pulizia a lungo termine con una sola mano. 🌀 Eccellente sistema di filtraggio: Il sistema di filtraggio T10 utilizza un filtro in acciaio inossidabile, ed i fori del filtro sono piccoli ed accurati. La sua durata è doppia rispetto al sistema di filtraggio tradizionale. Fornisce inoltre la massima purificazione dell'aria ed un'eccellente esperienza di pulizia per ogni utente. Il filtro HEPA è lavabile e riciclabile. 🌀 Aspirapolvere conveniente: Deve essere un grande regalo per la vostra famiglia o gli amici che hanno animali domestici o bambini monelli.
  • Aspirabriciole 3 in 1, Aspirabriciole Senza Fili Portatile 90W/7000PA con Filtro di HEPA,Umido e Secco,Luce a LED, Ricaricabile Batteria Basso Rumore, per Casa/Auto
    👍 LUCI a LED e INDICATORE DELLA BATTERIA 👍 - La nostra maniglia aspirapolvere con due luci a LED per illuminare l'angolo buio per una facile pulizia, è inoltre dotata di indicatore della batteria, puoi conoscere lucidamente il livello della batteria del prodotto e caricare l'aspirapolvere in tempo. Non devi preoccuparti della mancanza di elettricità quando devi pulire. 👍SUPER VERA ASPIRAZIONE 7000PA 👍 - Motore da 90W ad alta potenza, aspirazione 8Ka super forte. Rimuovi facilmente polvere, residui di cibo, particelle, particelle, peli di animali domestici a casa o in auto, puoi anche pulire quelle macchie invisibili difficili da raggiungere, fino a 0,3 micron, nascoste in profondità in tappeti, divani e materassi,Il collettore di polveri di grande capacità da 700 ml può soddisfare le tue esigenze di pulizia 👍5 IN 1 MULTIFUNZIONE ASCIUTTO/BAGNATO USO👍- Il tubo elastico e il set di ugelli potrebbero raggiungere ogni punto desiderato con il cavo di alimentazione lungo 16 piedi. Uso durevole in condizioni umide / asciutte, può pulire facilmente polvere, briciole, lettiere per gatti, peli di animali domestici, latte versato, liquidi. Dotato di 5 diversi tipi di accessori per pulire bene tutte le aree della casa o dell'auto. Non dovrai più preoccuparti di angoli liquidi e morti! 👍RICARICA RAPIDA E TEMPO DI UTILIZZO LUNGO👍- La batteria al litio premium, che può essere ricaricata rapidamente in 3-4 ore, e mantiene un tempo di pulizia super lungo di circa 25-35 minuti, Le protezioni multiple (protezione da sovraccarico, protezione da sovracorrente e protezione da sovratensione) proteggono la tua famiglia ad ogni utilizzo. 👍 FILTRO DUREVOLE E FACILE DA PULIRE👍- Il filtro dell'aspirapolvere è realizzato in acciaio inossidabile e spugna che è lavabile e riutilizzabile. È possibile premere facilmente il pulsante di rilascio quando il contenitore della polvere è pieno. Rimuovere il filtro hepa e pulirlo con il pennello o poi lavalo con acqua. Attenzione: non affondare la macchina nell'acqua in caso di corto circuito.
  • Cosa sono i microbi? Sollevo e scopro. Primissimi perché. Ediz. a colori
  • A che pensi? Ediz. illustrata

A chi non è capitato di aver bisogno di aspirare delle briciole cadute per terra, la polvere accumulata sotto al divano, i peli lasciati dai nostri amici animali sui sedili della macchina, di rovesciare un vaso con la conseguente fuoriuscita di piccole quantità di terra, o di rompere dei bicchieri e stoviglie per terra? …ecco un vero e proprio aspirapolvere in miniatura che ci viene in aiuto in questi casi.

L’aspirabriciole è un piccolo elettrodomestico, non indispensabile come possono esserlo altri, ma comunque un valido alleato nelle piccole pulizie domestiche.

Spesso utilizzato per pulire la tavola dalle briciole, come suggerisce il nome, è molto utile anche nella pulizia delle automobili, soprattutto se dotati di tubi di prolunga flessibili e bocchette dalle differenti forme.

Ne esistono di vari modelli, addirittura in quelli più elaborati, c’è la possibilità di aspirare perfino i liquidi. Il vantaggio principale se paragonato ad un comune aspirapolvere è che in questo caso ci troviamo davanti ad un oggetto dalle piccole dimensioni che ha quindi il vantaggio di essere maggiormente maneggevole essendo anche senza fili. Viene solitamente utilizzato con una sola mano, proprio per la sua leggerezza (normalmente il peso varia dai 700 g ai 2,5 kg).

Solitamente si limita l’utilizzo degli aspirabriciole a quelle operazioni quotidiane, agevolando piccole pulizie giornaliere, mentre sconsigliate per le pulizie più profonde della casa.

Possono rivelarsi molto utili anche per pulire la casa dalla polvere, ed eliminare i peli dei nostri animali domestici; indicati in particolare per aspirare i peli dal divano, o perché no, rimuovere la polvere dai cassetti che altrimenti risulterebbero difficili da pulire.

Pur essendo un oggetto dalle piccole dimensioni è infatti studiato appositamente per raggiungere gli angoli più difficili da pulire dove invece un normale aspirapolvere potrebbe rivelarsi troppo ingombrante.

Possono o meno essere dotati di sacchetto che va appositamente svuotato una volta pieno (proprio per la sua leggerezza, il recipiente non sarà molto capiente, quindi occorrerà svuotarlo svariate volte).

Ne esistono di ricaricabili o a batteria; la potenza del motore dipende proprio da questa differente qualità. Quelli ricaricabili via cavo offrono una durata molto superiore mentre la durata media della batteria dei secondi si aggira sui 15 minuti circa!

In ogni caso valutate attentamente quale oggetto è più consono al vostro utilizzo e scegliete l’aspirabriciole che più vi si addice.

Scopa elettrica vs Scopa a vapore vs Robot Aspirapolvere