
Cinque buone ragioni per comprare un rasoio elettrico
- Braun EasyClick Regolabarba Uomo, per Rasoio Elettrico Barba, Accessorio Compatibile con Nuova Generazione Series 5, 6 e 7 NeroPersonalizza il tuo rasoio elettrico barba con questo accessorio regolabarba uomo EasyClick Cinque lunghezze diverse per un'ottima rifinitura della barba (1, 2, 3, 5 e 7 mm) I peli vengono catturati nell’elemento di taglio per dare un effetto significativamente meno disordinato Compatibile con i rasoi Series 5, Series 6, Series 7 La testina e i pettini sono totalmente lavabili sotto l’acqua corrente
- 20 buone ragioni per regalare un libro a un bambino. Ediz. illustrata
- Gardena Kit forbici a batteria ClassicCut: Forbici rifilasiepi tagliabordi, larghezza di taglio 8 cm, indicatore di carica a LED (8890-20)Versatile: Con lame intercambiabili, ottimali per giardini di media grandezza fino a 800 m di bordo Leggere e maneggevoli: Peso contenuto di 550 g e impugnatura comfort Lama di lunga durata: Grazie alla lama di qualità con rivestimento antiaderente Per un lavoro particolarmente ergonomico: Rotelle opzionali e manico telescopico girevole Contenuto: 1x forbici a batt; gardena ClassicCut, 1x manico, 1x protezione, 1x caricabatt
Vi siete stancati della solita lametta e avete deciso di provare un rasoio elettrico, ma state ancora esitando? Eccovi cinque buone ragioni che vi convinceranno definitivamente e che vi porteranno a comprare un rasoio elettrico come si deve!
Il risparmio
Sicuramente comprare un rasoio elettrico è un vero e proprio investimento, soprattutto se pensiamo al costo delle lamette tradizionali. Generalmente un buon rasoio elettrico costa duecento euro, ma ha un’aspettativa di vita molto lunga – se la manutenzione viene fatta attentamente – in quanto può durare anche dieci anni. Pensate al prezzo delle lamette: secondo i miei calcoli dovreste risparmiare circa duemilacinquecento euro!!
Basta con le irritazioni
Avete paura che un rasoio elettrico possa causare irritazioni alla pelle? Niente di più falso in quanto gli apparecchi più moderni sono dotati della tecnologia wet&dry. Questa funzione permette al rasoio elettrico di radere più profondamente e – allo stesso tempo – più delicatamente.
Potete decidere se utilizzare la schiuma da barba (wet) o se farne a meno (dry). Se decidete di utilizzarla, allora la rasatura sarà migliore e le irritazioni causate dal rasoio elettrico dovrebbero scomparire o essere praticamente risibili. La rasatura dry – invece – è un po’ più aggressiva per la pelle.
Pelle liscia
Se utilizzate un rasoio elettrico avrete la pelle liscia, proprio come quella di un bambino! Se amate avere questo tipo di belle, vi consiglio di utilizzare un rasoio elettrico a lamina.
Velocità assicurata
Utilizzare un rasoio elettrico è assolutamente comodo ed è il metodo più veloce per farsi la barba. In un anno – sempre secondo i miei calcoli – dovreste risparmiare almeno una settimana di tempo, ovviamente se vi fate la barba tutti i giorni. Niente male, siete d’accordo?
Carica veloce
Inoltre, i rasoi elettrici sono piuttosto veloci da caricare e – soprattutto i prodotti più moderni – possiedono una carica veloce che garantisce una rasatura completa ed efficace.
Il rasoio elettrico è – quindi – un vero e proprio investimento, perfetto per coloro che vogliono risparmiare sul lungo tempo. Coloro che hanno la pelle sensibile non dovrebbero temere questo elettrodomestico, ma vi consiglio di utilizzarlo applicando anche la crema da barba.